Azienda

Fondata nel 1999 è oggi un’organizzazione completa e specializzata in grado di offrire qualificate strategie e soluzioni nel settore farmaceutico e parafarmaceutico. 

 

CG MKT mette a disposizione del cliente professionalità, competenza e conoscenza del mercato, fattori che consentono di operare in modo efficente ed efficace per raggiungere i risultati.

CG MKT in numeri

I nostri risultati negli ultimi 3 anni

0

Professionisti

0

ECM erogati

0

Viaggi

0

Pernottamenti

Il nostro modo di operare si basa sulla sincronizzazione delle attività inserite in una strategia di marketing. Desideriamo  che il Cliente/Partner che sceglie CG MKT, non abbia il compito-pensiero di gestire, ma di sovrintendere ai lavori dando a CG MKT la delega della pianificazione di tutto il progetto concordato.

Il nostro lavoro:
  • congressi, corsi, seminari e workshop ECM, FAD
  • meeting ed incentive
  • convention

 

Gestiamo la pratica ECM direttamente come provider o tramite nostro partner accreditato, inseriamo la pratica nel sistema AIFA, il tutto nel rispetto delle linee guida EFPIA*/Farmindustria/Assobiomedica**.

 

In queste attività gestiamo tutte le fasi dell’evento: dalla segreteria pre e post evento al contatto degli Ospiti e/o Relatori in ogni parte del mondo. Selezioniamo i fornitori ed il personale, aiutiamo nelle scelte delle sedi, effettuiamo sopralluoghi per assicurarci che tutto sia in linea con gli obiettivi

“In CG MKT troverete la massima disponibilità,
l’efficacia e l’efficienza per raggiungere il successo”

Se vuoi sapere di più su CG MKT,
conoscere nel dettaglio tutti i servizi che possiamo offrirti,
scoprire i partner con cui collaboriamo.

*Codice EFPIA sulla trasparenza dei trasferimenti di valore da aziende farmaceutiche a operatori sanitari e organizzazioni sanitarie, ne fanno parte 40 aziende europee leader nel settore in 33 Paesi , recepito da Farmindustrianel Codice Deontologico nell’art 5.5. che dispone che ogni azienda farmauceuticadovrà rendere pubblico , su base individuale per ciascun destinatario, l’ammontare dei trasferimenti di valore effettuati nel corso dell’anno precedente con riferimento  “alle spese di partecipazione a convegni e congressi con riguardo la quota di iscrizione, viaggio e ospitalità (esclusi pasti e bevande)

 

**Codice Deontologico Farmindustria  e Codice Etico Assobiomedica, danno entrambi le linee guida sulla partecipazione, contributo a convegni e congressi dalla scelta della sede alla gestione dell’ospite, sul materiale promozionale che si può utilizzare in ambito congressuale, organizzazione di board scientifici, Investigator Meeting, etc.